Flowers or Razorwire è un progetto tutto italiano con il nome di uno dei più complessi brani dei Converge. Con questi ultimi però non ha nulla a che vedere, viaggiando su sonorità prettamente tropical e Chill-wave, non per moda intendiamoci, ma per pura e semplice passione. Tommaso infatti comincia a lavorare su questo filone già nel lontano 2009, quando la nuova ondata chill ancora non aveva invaso blog e riviste.
Ora con questo These Waters EP cerca di lanciarsi ed emergere in quel mare pieno di elettronica che negli ultimi anni ha spopolato e continua ad imperversare. Un obiettivo complesso, ma che vista la qualità delle tracce di questo disco e l’ottima reputazione che l’elettronica nostrana sta pian piano acquisendo all’estero (si guardi a Casa del Mirto ed M+A su tutti) rende l’impresa meno ardua.
Flowers or Razorwire probabilmente è una di quegli artisti su cui scommettere per l’anno appena cominciato, uno di quelli che potrebbe cavalcare l’onda perfetta come Patrick Swayze in “Point Break”.
Full Download » Click here