A meno che non siate vissuti sotto terra negli ultimi quattro anni, tutti conoscerete Garrincha Dischi, la label bolognese “mamma” di band come L’Orso, Lo Stato Sociale, ManzOni e 33 ore. Bene, per cocludere un’estate intensissima e tuffarsi con grande slancio nella nuova stagione discografica, Garrincha ha deciso di festeggiare con un festival che coinvolgerà tutti i suoi artisiti.
Poi, siccome è mattacchiona ed amichevole, ha pensato che a Bologna di amici ne ha fin troppi, perciò il festival lo ha ambientato nella seconda città del cuore: Torino.
L’appuntamento è il 7 e l’8 settembre per Garrincha Loves Torino, due giorni di concerti nel cortile della Facoltà di Farmacia, nata dalla sinergia tra l’etichetta bolognese, le Officine Corsare e l’Associazione F.E.A.
Il Programma vedrà alternarsi sul palco le band di casa Garrincha, ma non solo. A luglio i bolognesi hanno lanciato la Campagna acquisti nuovi amici, giungendo a selezionare due band del territorio torinese con cui condividere il palco. Ad uscire vincitori dalle “selezioni” è stata l’elettronica q.b. dei Tororospo e le favole aspre de I due bugiardi. Alla fine ci saranno la bellezza di 13 concerti! Non mancheranno, poi, i dj set degli artisti Garrincha e di Avanzi di Balera, festa collaudatissima all’ombra della Mole.
Shaq sarà media partner ufficiale dell’evento, e siccome l’occasione è di quelle da festeggiare, Garrincha e l’omone nero hanno deciso di farvi un regalo: una compila in free download solo per i nostri lettori!
Qui la ascoltate:
e QUI la scaricate GRATIS!
Che altro dire? Ci vediamo a Torino, gente!