È uscito il disco dei LIFE & LIMB che si chiama appunto L&L così non ti sbagli. È un disco bellissimo di cui parleremo in seguito, ma abbiamo scattato una foto per farti capire quanto c’è piaciuto.
Quello di cui ti parliamo ora è invece il remix che Godblesscomputers ha fatto del brano Before the flame and the flood. A ‘sto giro, parlando con Andrea, lo abbiamo fatto sbottonare più del normale tanto che ci ha detto: «comunque lui è bravo, ecco». E noi sottoscriviamo in pieno il commento. Per delle info più didascaliche, sul suo sito si dice:
«Lorenzo ‘Nada’ è un dj/producer italiano che attualmente vive a Bologna. Negli ultimi anni ha prodotto numerosi album, ep, mixtapes con i gruppi ‘il lato oscuro della costa’ e ‘delitto perfetto’ fino ad approdare al suo progetto solista ‘godblesscomputers’, un contenitore di suoni, immagini e parole (godblesscomputers.com). The last swan e Swanism sono i suoi ultimi lavori in ordine cronologico, dischi in cui suoni organici e liquidi costituiscono una trama musicale in bilico tra hip hop, dub ed elettronica».
La vita senza musica è un errore.