Quando pensavi che il tuo main goal nella vita fosse quello di andare al Coachella, ecco che si inventano l’Holy Ship, un festival che ha luogo su una nave da crociera (e già qui “WFT!”) il cui itinerario prevede sbarchi su isolette private nelle Bahamas per party tutti Sex & Drugs & Noci di cocco (“WTF” x 1000).
La seconda edizione si è appena conclusa e pare sia stata esilarante, o almeno così ci è parso di capire stalkando l’account instagram di Brodinski (calm down ladies!). Justice, Diplo, A-Trak, Gesaffelstein ed il nostro rappresentate all’estero, il Crookers Phra─ricordate vero che si sono sciolti?─in line up, insieme a mille altre stelline dell’elettronica.
Tutto molto bello insomma, tranne che per il prezzo; prendete la cifra a cui state pensando e poi moltiplicatela almeno x3, al risultato poi aggiungete biglietto aereo etc.
Ma, avete forse il coraggio di dire che non sarebbero i soldi meglio spesi della vostra vita?
Il materiale video è di quel simpaticissimo GlenJamn, che di professione fa video e foto ai party con l’unico scopo di farti rosicare mostrandoti dettagliatamente cosa ti sei perso.
-Tips: Per chi programma di andare ma soffre il mal di mare Xamamina compresse, 5 euro, in farmacia.
Video─amatoriale─conclusivo per farti capire il livello (occhio a Diplo che sale sul bancone):
Bonus:
il set Destructo & Brodinski