Bad Panda Records compie 4 anni questa settimana e Smirney ha realizzato un mix di mezz’ora con una sua selezione del catalogo BP. Un’ottima occasione per celebrare una delle realtà più interessanti che abbiamo in Italia. Claudio, il boss, a tal riguardo, ha rilasciato ai nostri microfoni una mini dichiarazione lasciandosi scappare qualche succosa anticipazione:
[quote style=”2″]”4 anni e non sentirli” è orribile? Per quanto riguarda gli album c’è in cantiere Mirador con delle belle collaborazioni + il nuovo Girl With The Gun, Indian Wells, Dumbo Gets Mad; per i singoli tante cose piccoline carine[/quote]
—— Tracklist ——
Jagan Mai – Clouds
goo.gl/ksSqqX
dné – Like Physical
goo.gl/PycqxJ
Jolly Mare – Tutto Bene
goo.gl/H3sTPp
Discography – Playings
goo.gl/ikhjL2
Rioux – Spirit Calling
goo.gl/3tf8mF
Lisson – Not Looking
goo.gl/4qCrC7
Leem Music – Do the Astrogroove
goo.gl/pGmBQq
Per quanto riguarda Steven Smirney, oggi esce il suo ultimo lavoro, “19 Days With No Shirt”, un progetto davvero interessante che lo stesso Luca ci descrive così:
[quote style=”2″]
Questo disco racconta di 19 giorni di vacanza. Ogni giorno ho fatto una piccola colonna sonora, ispirata ad un episodio accaduto. La casa aveva porte e finestre sempre aperte quindi facevo musica tra dentro e fuori, le voci le ho sempre registrate fuori con un cavo lungo. Quando sono tornato in città ho deciso che avrei voluto fare un release puramente digitale, che rispecchiasse le logiche digitali. Canzoni molto corte, come le si ascoltano online (quando sentiamo i pezzi di uno su soundcloud, che skippiamo spesso; o quando sentiamo le preview dei vinili da comprare), e abbozzi di atmosfere. E ho deciso per un audio-libro html.
Ho trascritto le storie, e ho chiesto a tellas di disegnarle. Con Kovi ho gestito la parte di look&feel del sito, lei si è occupata della tipografia e io della programmazione.[/quote]
Se fate click sull’immagine, venite catapultati nell’esperienza descrittavi su…
Che qui trovate per intero
SUPPORT
FB.COM/SMIRNEY
FB.COM/BADPANDARECORDS