20syl è il più figo che ci sia nell’universo. Un paio di settimane fa è uscito Ongoing Thing, il primo singolo del suo nuovo EP solista che titola “Motifs – EP”. E a tal punto io sono totalmente andato fuori di testa perché il mio preferito in assoluto + il mio mc preferito hanno unito le forze per creare questa cosa qui.
Fatto sta che lunedì, nel bel mezzo della giornata lavorativa con capo in ufficio, se ne esce il nuovo video dell’mc-producer-videomaker-designer-qualsiasicosamiriesceallaperfezioner francese. Il titolo del pezzo è Kodama ed il video è uno di quei tipici video fatti in casa: “100% home made”, come dice lo stesso regista (sempre 20syl).
Avviso: mettetevi già le mani nei capelli, alzatevi già dalla sedia e schiaritevi la gola per le urla di gioia liberatorie.
L’ep, come detto prima, titola “Motifs – EP”, ha 5 tracce e vede i featuring di Oddisee, Rita J e Ibrahim Maalouf. Lo potete acquistare da subito su iTunes e a fine settimana in vinile sul sito di On and On Records, mentre qui sotto ve lo potete ascoltare in streaming.
Ciao.