Miles Bonny è un mc, vocalist, producer, trombettista, dj (una volta mi ha chiesto pure di mandargli un pezzo degli N-Sample per suonarlo in uno dei suoi set, uhuh), chi più ne ha più ne metta, di Kansas City. Il modo che ha di vivere la musica e la vita in generale l’ha fatto diventare uno dei miei artisti preferiti.
All’attivo ha un sacco di dischi, mixtape, video e collaborazioni con gente validissima, persino del panorama europeo (tanto che qualche anno fa è entrato a far parte di Melting Pot Music, l’etichetta di Cologne di cui fanno parte anche, per esempio, Brenk, Fid Mella, Suff Daddy, blabla).
Uscita ieri è “Miles Bonny Remixed”, una mini-raccolta di remix fatti da musicisti e fan, che non è proprio affatto male, anzi. Tutte le tracce, come ci tiene a precisare Miles, “are exactly what was created by each producer. Miles has not edited or mastered any tracks in any way. Our goal is to accurately preserve and reflect the producer’s ear.”.
Poi se anche tu vuoi fare il tuo remixello, puoi scaricarti for free da qui le accappellas di alcuni (molti) pezzi dell’artista statunitense.
Il disco di remix è ascoltabile in streaming e scaricabile in modalità “name your price”, ciò vuol dire che se sei povero, puoi scrivere 0$ e scaricarlo comunque.
Buon ascolto e viva la musica!