Il prossimo 8 Febbraio lo SMAV avrà come ospite il ragazzo mascherato che si nasconde dietro al nome di Slow Magic. Ad aprire il concerto Marco Maiole con quel “french touch made in Italy” che presto (noi ci crediamo fermamente) lascerà il testimone di opening act a qualcun altro per prendersi il main stage.
L’evento rappresenta l’unione di tre realtà che –seppur giovani– si sono affermate a livello nazionale e non solo:
Lo SMAV è finalmente riuscito a colmare quell’assenza ingiustificabile per quanto riguarda la dimensione live in Campania mentre dei ragazzi di PROPAGANDA parliamo una volta al mese e sono ormai a tutti gli effetti un’organizzazione di serate dal marcato respiro europeo. E poi ci siamo noi, quindi ciao, venite.
Di Slow Magic ho un ricordo fantastico risalente a un anno fa. Nonostante riesca ancora parzialmente a mantenere l’anonimato e a far parlare la sua musica piuttosto che il suo privato, ai live è solito scendere dal palco senza la maschera tribale, per scambiare due chiacchiere con il pubblico. Quella sera mi regalò una maglietta del suo merchandising e mi domandò cosa ne pensassi del suo live e della serata in generale.
Ottimo performer e ottima persona.
Non guasta mai.
Un po’ di musica per capire cosa vi aspetta.
Recap generale:
Dance Like Shaquille O’Neal, PROPAGANDA & SMAV
presentano
Marco Maiole
Slow Magic
Francesco Farro
……………………..
in prevendita: 12 €
alla porta: 15 €
prevendita on line: bit.ly/slowmagic02082015
NB: SI CONSIGLIA CALDAMENTE DI ACQUISTARE LA PREVENDITA
……………………..
–EVENTO FB–