Dev’esserci una particolare congiunzione astrale intorno alla data del 7 aprile che stiamo scoprendo in queste ore. Dopo l’uscita del singolo Buried che anticipa il secondo album di Shlohmo previsto per lo stesso giorno, ecco un’altra notizia che ci fa amare in direttissima il 2015: Lustmore è il titolo del nuovo album di Lapalux su etichetta Brainfeeder e le premesse sono più che ottime.
L’artista, già autore nel 2013 di un piccolo capolavoro per cuori infranti come Nostalchic, torna ora con un LP tutto ispirato all’immaginario cinematografico e in particolare a The Shining. Commenta così le sensazioni provate durante la registrazione delle tracce: “I really focused on making this album an imaginary visual experience. You can almost see these imaginary movies play in your head when you listen. That’s something that I really started to work into my music – the idea of creating imagery and characters, storyline, and emotion.”
Qui puoi ascoltare il primo estratto, Closure, in collaborazione con Szjerdene, voce londinese ancora tutta da scoprire. Featuring confermati anche con Andreya Triana.
Per ora accontentati della tracklist:
1. U Never Know (feat. Andreya Triana)
2. Sum Body
3. Closure (feat. Szjerdene)
4. Midnight Peelers
5. Push N’ Spun
6. We Lost
7. Autumn (Tape Interlude)
8. Puzzle (feat. Andreya Triana)
9. Bud
10. Don’t Mean A Thing
11. 1004
12. Make Money
13. Funny Games
Mentre qui recuperi la nostra intervista.