Dopo il successo della “prima” con i BADBADNOTGOOD, sabato 3 dicembre al Quirinetta arriva il secondo appuntamento di BASE. Ancora una volta una data unica italiana, ma questa volta ci si sposta su sonorità hip-hop con Cakes Da Killa, astro nascente del rap americano, nuova icona della scena LGBT della East Coast e fresco dell’uscita di Hedonism, il suo primo vero album dopo tre mixtape di gran successo. Sicuro lo ritroverete nelle classifiche di fine anno, anche grazie a pezzi così.
Per partecipare al concerto di sabato pagando un ingresso ridotto di 5 euro, basta registrarsi (altrimenti € 10). Oppure, DLSO mette in palio 2 ingressi tra chi invierà una mail a ilcomitatosaichefa@gmail.com entro venerdì sera con oggetto CAKES DA KILLA CONTEST. I vincitori saranno ricontattati.
Subito dopo il live ci saranno i dj-set di Close Listen (Culture) e del resident Andrea Lai, il quale ha curato questo podcast che vi facciamo ascoltare per farvi preparare all’evento e ai prossimi appuntamenti di BASE (a gennaio – per anticiparne uno solo – ci sarà il dj-set di Mala).