Questa settimana ha inizio un mini tour dei Lo Stato Sociale, in attesa dell’uscita del loro nuovo album, “Turisti della democrazia“.
Pubblicazione prevista per il 13 gennaio 2012, e targata Garrincha Dischi (come le precedenti, a partire dall’ultimo Ep, “Amore ai tempi dell’Ikea”).
La band ci ha messo a disposizione due biglietti omaggio per la prima data, quella che si terrà a Roma, all’Angelo Mai (via delle Terme di Caracalla 55/a – vedi evento Facebook) proprio Venerdì 4 novembre (trovate le altre date a questo link).
Abbiamo deciso di regalarli a due di voi, estratti tra coloro i quali dovessero rispondere correttamente ad una facilissima domanda: cos’è la Stasi, a cui i ragazzi de Lo Stato Sociale facevano riferimento in un brano contenuto nell’ultimo Ep? Scrivete la risposta a indiepatici@gmail.com, indicando il vostro nome e cognome. Troverete un accredito all’ingresso del locale!
Invitandovi a seguire la band sulla sua pagina Facebook, vi lasciamo il video della titletrack dell’Ep (che ha superato le 30mila visualizzazioni!) e il link all’intervista pubblicata pochi mesi fa su Gli IndiePatici: