I Be Forest (Costanza, basso e voce; Erica, batteria e voce; Nicola – chitarra) sono dei ragazzi di Pesaro che hanno conquistato tutti: dopo un demo uscito nella seconda parte del 2010, è quasi immediatamente arrivato il loro primo album, Cold.
Uscito per We Were Never Being Boring (WWNBB), in pochissimo tempo ha raccolto ottime recensioni ed è valso ai tre un premio come Miglior Gruppo Giovane al Supersound di Faenza (di cui DLSO si è occupato).
Finalmente questa settimana i Be Forest suoneranno a Roma: Mainstreaming, ossia la rassegna curata da Fusoradio e Le Mura: MERCOLEDì 23 NOVEMBRE li potrete venire ad ascoltare nel bel locale di Via di Porta Labicana 24, a San Lorenzo (ingresso 5 euro, tessera gratuita).
I regali stavolta sono due.
Il primo ve lo facciamo noi: UN BIGLIETTO per il concerto!
per vincerlo dovete scrivere una mail a indiepatici@gmail.com (inserendo il vostro nome e cognome nel testo della mail) e rispondere a questa domanda: quale delle band scelte dai Be Forest nella playlist (che trovate qui sotto) è composta da loro concittadini pesaresi?
Il secondo invece ve lo fanno loro: i ragazzi hanno infatti accettato di regalarci una playlist. In particolare, abbiamo chiesto loro quali canzoni li avessero ispirati di più, cosa avessero ascoltato prima di (o per) diventare i Be Forest. Ecco la loro lista:
Japandroids – I quit girls
My Bloody Valentine – Only shallow
Leonard Cohen – Chelsea Hotel #2
Blonde Redhead – 23
Grizzly Bear – Ready, able
Altro – Minuto + Posta