Kelly, Can you handle this? Michelle, Can you handle this? Beyonce, can you handle this?
Questo si domandavano con aria maliziosa 3 ragazzotte del texas, in tempi non sospetti, alludendo ai loro posteriori voluminosi che si agitavano al ritmo di un famoso riff di Stevie Nicks. Ora più che mai mi sembra giusto riportare al vecchio splendore quest’espressione per fare un po’ di casino in attesa del party che i nostri amici di Wozzup!? stanno allestendo per il 27 Novembre al Duel Beat di Napoli: D.I.S.C.O.Texas night, in compagnia dei due portoghesi più famosi del clubbing mondiale dopo Nelly Furtado e Carmen Miranda, Moullinex (tutti i diritti riservati, siamo sollevati dalle responsabilità legali dovute a qualsivoglia allusione illecita a marchi produttori di elettrodomestici) e Xinobi!
La vera alegria de viver, il sale iodato dell’oceano atlantico e il miglior baccalà servito sulle tavole di Lisbona saranno protagonisti tutta la notte, per poter così vivere il nostro sogno di essere Ana Laura Ribas (qualsiasi sia la nazionalità di ella) per una sera e anche più.
Se il Portogallo credete sia troppo flatulento per poter immergervi un’intera notte nel mood, non abbiate timore, il live dei Lies vi permetterà di ritagliarvi uno spazio minimal experimental calatl in tutta la gelida atmosfera della glaciale Avellino, meglio nota come la Oslo del Matese, da cui provengono i componenti della band più promettente degli Appennini.
I migliori vocalist aizzatori della zona son già belli carichi e gasati, dai loro microfoni il grido in attesa del party Wozzup!? presents D.I.S.C.O. Texas night with Moullinex & Xinobi sembra essere univoco:
Napoli, Can you handle this?
Info evento
Ascolta l’ep di Moullinex & Xinobi