Lo so. Vi capisco. Sono nelle stesse condizioni. Oggi tutti noi viviamo l’hangover più duro dell’anno. Oggi è il giorno post-sbornia per eccellenza. Tutti negli scorsi due giorni abbiamo stra-festeggiato i fatidici π (Pi Greco) Celebration Days, universalmente identificati con le date del 14-15 Marzo (3.1415), per i quali ogni anno ci si ritrova nei party-baccanali più epici di sempre ed ogni volta ci si risveglia da quella sbronza colossale in groppa ad un lama nello zoo cittadino. Succede sempre.
Ora certo tutti noi non vorremo più sentir parlare di party almeno per un mese, ma vi consiglio di rimandare la rehab alla settimana prossima perché in programma questo weekend c’è quello che qualcuno già chiama come il π Celebration Second Coming, o meglio, ci sono gli amici di WOZZUP che tornano a far festa giù al Duel:Beat di Napoli, ed anche in gran stile. A passare i dischi ci sarà infatti Jacques Renault! No! Non lo spacciatore di Twin Peaks che era con Laura Palmers quella maledetta notte, no! Ma il ragazzo d’oro della disco-house che se la spassa in lungo e in largo sotto l’ala protettrice della DFA Records, tant’è che è già stato indicato come il nuovo Puff Daddy in quanto a voglia di far festa!
Insomma qui c’è da recuperare le forze perse le scorsa notti e tornare a far casino con WOZZUP! Dura vita quella del partyharder, soprattutto finché in giro si festeggerà il π!
» evento facebook