Che DLSO ami Colapesce, ormai, lo si sa: lo abbiamo recensito, intervistato, siamo corsi a frugargli nella libreria e ci siam fatti spiegare per filo e per segno il suo Un meraviglioso declino nel Disco Raccontato®.
Che a me, Cioppy, gli Zen Circus piacciano in maniera folle e viscerale non è propriamente un mistero: l’uscita di Nati per Subire è stata il mio battesimo del fuoco qui su DLSO e la titletrack è talmente bella che è balzata direttamente in testa alla mia Top 10 del 2011. [Quando poi quel pazzo di Shaquille ha deciso di fare delle t-shirt che spiegassero la sua folle danza, non potevo che scegliere loro, i pisani, per testimoniare la mia affiliazione al clan dell’omone ballerino.]
Che i Saluti da Saturno siano uno spasso, chiunque un minimo se ne intenda lo sa da solo. Non solo per l’intervista che Mirco Mariani ci ha rilasciato, nè per lo spumeggiante gruppo su facebook dedicato ai Cittadini onorari di Valdazze con cui lo stesso Mirco fidelizza ed interagisce direttamente con i suoi fan, in vista di una sua futura candidatura alla carica di “Primo Cittadino”. Semmai per la costante ricerca strumentale che questa Flexible Orchestra non smette di offrire, data dopo data, con il suo Pianobar Futuristico Elettromeccanico sempre a disposizione delle esigenze dello show.
La questione è: cos’è che ancora non sapete? Per esempio che questi 3 artisti eccezionali saranno sullo stesso palco tra pochissimo, il prossimo 24 Aprile, al Barrumba di Pinarella di Cervia (RA), per la prima edizione del Lungomare Festival, festival di musica con vista mare. Ma più di tutto non sapete che DLSO è qui per regalarvi ben due biglietti.
Perciò bando alle ciance, iniziate a spammare e… vinca il più stalker!
Evento: https://www.facebook.com/events/367530466601490/
Prevendite: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=867542