Closer è la Genova che non ti aspetti. Il festival ligure, che procede a gonfie vele (ammicco-ammicco) da ormai quasi un lustro, quest’anno ha voluto esagerare, a partire dalla location: sarà infatti l’Ice Skating Rink di Renzo Piano (uno dei simboli indiscussi della città) ad ospitare l’edizione 2012 dell’eventone genovese che ci prepara alla bella stagione.
Ospitoni di punta i Mumbai Science, fiori all’occhiello della Lektroluv Rec, che sbarcano (ammicco-ammicco) in da city dopo i successi all’I Love Techno e i vivissimi complimenti di mezza scena electro mondiale. Insieme a loro una line up parecchio importante, che manco la Milano dei giorni di festa, che comprende Yip Deceiver (il side project di Of Montreal), Nobel (che assieme al nostro amico Uabos milita nei Say Dubai), Fitness Bitch (We Got Hands!/ Milanga) e molti altri (per la line up completa e le info dettagliate vi rimando all’evento su Facebook.
In soldoni, fatevi sta giterella fuori porta al mare, e dalle 18:00 iniziate a festeggiare, sarà una lunga notte, in cui sarà davvero troppo facile perdere la bussola (ammicco-ammicco).
Qui di seguito il mixtape esclusivo che i Mumbai Science ci hanno regalato. Così sapete dove vogliono andare a parare.