Così per iniziare:
Sì, lo so, siete eccitati, muovete la testa, espressione che dice “vaccaboiachebbomba” e magari sventolate energicamente le mani in aria. Magari. Io si.
Il signorino xxyyxx è un ragazz(in)o di 16 anni (SEDICI anni) di Orlando, Florida. Il suo nome vero è Marcel Everett, altrimenti poi sua mamma a chiamarlo per dirgli è pronto in tavola ci metteva un quarto d’ora. Musicalmente parlando, nel giro degli ultimi tre mesi ha fatto uscire tre dischi per Relief Abstract Records, etichetta concittadina del producer. C’è chi lo paragona ad un miscuglio tra James Blake, J Dilla e Star Slinger. Poca roba insomma (sarcasmo, ndr). Ha un suono decisamente molto, molto fresco. Il bello è anche che sa emozionare. Cosa difficile da trovare nei miliardi di producer che stanno spuntando ultimamente. Per esempio questo qui è il video della sua “About You”, girato da Jeff Vash—che, detta tra noi, pare stia già lavorando al prossimo video di Marcel. Consiglio: ad un certo punto, allo scoccare del terzo minuto, reggetevi forte/lasciatevi andare.
Vi metterei altri duemila suoi pezzi, ma verrebbe una news fin troppo lunga, quindi vi lascio i link dai quali potete ascoltarvi tutto e farvi i fatti suoi: pagina bandcamp, soundcloud, facebook e tumblr.
UPDATE