Non ho mai seguito più di tanto Wiz Khalifa. Un po’ perché non sai mai bene come si scrive il suo nome, un po’ per mancanza di singoli che attirassero la mia attenzione, un po’ per gli occasionali ed eccessivi scolli a V. Fatto sta che, così, vuoi per caso, vuoi per sfida al destino, oggi mi capita di guardare due nuovi video freschi freschi che lo vedono come protagonista.
Il primo in verità è un pezzo di Chris Brown (evito ogni battuta, dai, le sapete tutte ormai), che ultimamente pare si sia preso bene a fare il rapper, in collaborazione con Big Sean e Wiz Khalifa, appunto. Il titolo è “Till I Die” ed è un singolo che anticipa Fortune, nuovo album dell’ex (?) ballerinocanterino in uscita il tre luglio. Il video, prodotto da Riveting Entertainment, è decisamente molto swag, e vede un cameo di Snoop Dogg con la sua amata Laker Car. Qui il video della canzone.
In queste ore è uscito anche “The Grinder” di Wiz Khalifa, nuovo singolo dalle sonorità vagamente madlibiane, che fa ben sperare per il nuovo album del rapper di Pittsburgh.