Se dovessi consigliarvi una città in cui trascorrere un piacevole weekend estivo, state certi che il mio suggerimento non ricadrebbe su Milano. C’è un caldo così afoso che si fatica a tenere su le mutande di lino la notte, figuratevi andar girando con zainetto e borraccia da turista che sofferenza. Se però doveste capitare da queste parti durante il fine settimana, posso garantirvi che rimarreste assolutamente felici delle ottime opportunità di divertimento che questa città continua ad offrirci nonostante la calura desolante.
Dopo l’apertura col botto del Magnolia, con Kavinsky e Uabos ad imboccare generosamente 3.500 bocche affamate senza tenere nulla per sé, ritorna la serata in partnership tra il noto locale della provincia meneghina e i ragazzi de Le Cannibale. Questo venerdì 22 giugno ci portano il gruppo più celebrato da un paio d’anni a questa parte, gli Hercules and Love Affair, in un live da ascoltare o da ballare secondo l’attitudine che meglio si confà alle vostre chiappe, e quei mattacchioni dei Klaxons, in un djset che lascia aperte porte e speranze in base all’attitudine con cui si presenteranno loro invece.
Poiché ci teniamo a non vedervi nella prossima classifica degli anziani morti per asfissia quest’estate, vi regaliamo due biglietti per andare a raffredare i vostri bollenti spiriti sotto le frasche del Magnolia questo venerdì.
Basta mettere un like qui perché ci volete bene:
Segui @dlso_
e inviare una mail a questo indirizzo info@lecannibale.com con oggetto ”Dance Like H&LA”.
I vincitori verranno ricontattati tramite email.
Qui le info sull’evento.