Allora, la storia è questa: sabato 7, fra due giorni, a partire dalle 17 a Roma—Piazzale del Verano—c’è la festa/festival della 42 Records. L’occasione è grossa, di quelle da non farsi scappare. Il motivo è semplice, ci sono I cani con l’ultimo concerto a Roma del 2012, Colapesce che performerà “La voce del padrone” di Franco Battiato, Criminal Jokers che suoneranno il nuovo disco; Mamavegas, anche loro col nuovo disco; stesso discorso per I Quartieri e Strueia fresco d’uscita con The King of the Appartamento.
Che altro dirvi per farvi ingolosire… ci saranno anche ospiti speciali e live set acustici (Colapesce, Marcello e il Mio Amico Tommaso) e basta. Poi andate e ve la godete.
Ah, c’è anche un’altra iniziativa: visto che è una festa più che un festival, tutti possono partecipare. Anche il pubblico. Come? È attivo un tumblr dove è possibile ospitare anche i contenuti di chi verrà al festival o chi in questi mesi e anni ha frequentato i concerti e comprato i dischi 42. L’hashtag è #arriverannopresto e taggando in questo modo le foto su instragram (ma sabato forse anche i tweets) sarà possibile farle comparire sul tumblr ufficiale.
Ultima cosa, noi vi regaliamo due ingressi.
Veloci. Via.
Sabato 7 luglio 2012
» DOVE
Piazzale del Verano, Roma
» COSA
ARRIVERANNO PRESTO – Il festival della 42 Records
» COSTO:
10 € +dp
Apertura cancelli ore: 17,00