Ormai l’aspettate come s’aspettano le vacanze. L’ennesimo listone di cose che devi ascoltare raccolte in un unico post, così niente sbatti di andartele a cercare.
Partiamo subito con una cosa da non fare: suggerirci quali brani inserire. Però diciamo che se poi suggerite una cosa così, allora potete.
The Gordon Setter, Play P00L, Stereocool & Fossi Figo “2>1” Remix.
I MVTE, dopo aver remixato Raina, passano a Colapesce. Il brano è Satellite, rinominato da noi banalmente Satellite IDM.
♥ Holographic People. Shelby Grey feat. Ricco Vitali con un nuovo brano e tre remix per l’ultima release dell’etichetta spagnola.
Nuovo remix di Venice per Dumbo Gets Mad in attesa del prossimo disco DGM, sempre per Bad Panda Records. Recuperate anche l’intervista che abbiamo fatto a Venice.
È ufficiale, i Tame Impala sono pronti con un nuovo lavoro. L’atteso seguito dell’acclamato “Innerspeaker” si intitolerà “Lonerism”, uscirà sempre su Modular, e vedrà la luce il prossimo Ottobre. Potete avere un primo assaggio scaricando gratuitamente il singolo Apocalypse Dreams. Questa, la copertina.
Video old-school per Gigamesh: contiene estratti dal film “Death Race 2000″. Il brano in questione è Don’t Stop e vede il featuring di Jana Nyberg. Bella combo suoni / immagini.
Altro video, stavolta per Jacques Lu Cont. Il brano si intitola Underground. Bella botta. Tutti a bordo.
Black Cab Sessions con Jessie Ware e che altro dire? Nulla. Spettacolare. Merita un’occhiata. Il brano si intitola Wildest Moments.
Diciamocelo, il singolo nuovo dei Block Party non è che prende bene più di tanto. Va un po’ meglio col remix di RAC che aggiunge un tocco funky senza togliere l’assolo di chitarra alla Thunderstruck, AC/DC.
Considerato il padrino del lo-fi—definizione che lui non sembra apprezzare più di tanto—il sessantenne R. Stevie Moore fa musica dalla fine degli anni Sessanta, tra autoproduzioni su cassette, cd-r e home video. Nonostante un repertorio sconfinato, Moore non è stato nemmeno lontanamente famoso fino a circa 5 anni fa, quando—grazie anche a musicisti come Ariel Pink, che hanno parlato di lui come principale fonte d’ispirazione—il suo lavoro video e musicale è stato “riscoperto”.
Questa la chiacchierata che Vice ha fatto con lui.
Il primo mixtape di MONOCIGLIO ON FIRE. Siamo davvero felici di ospitarlo. Pieno di cose che piacciono a noi e quindi anche a voi.
C’è anche un nuovo remix di Julio Bashmore, ma non ce la faccio più a scrivere.
NON SCORDATE LE NOSTRE PLAYLIST SETTIMANALI.