Abbracci per tutti. È estate, fa caldo, dalla città grande tutti rincasano per andarsene al mare e pure gli amici de Le Cannibale vorrebbero riposarsi un po’. Finita la lista delle banalità, volevamo solo dirvi che venerdì 20 luglio arriva a Milano Quentin Dupieux, noto regista francese che ha presentato il suo ultimo indie/alternative/nonsense film Wrong al Sundance Festival 2012, in cui parla di come Dolph vada in giro per il mondo a rischiare la vita per riavere il suo cane Paul. Chi c***o è Quentin Dupieux ??
È solo Mr.Oizo che viene a spaccarvi il culo al Circolo Magnolia questo venerdì. Con lui gli Is Tropical live, quelli di Lies, The Greeks e Berlin, pupilli della Kitsuné, borchiati e incappucciati come i fantasmi di una puntata di Mistero, ma con un sound che ci piace decisamente. Sul palco anche Nemsi e Uabos, a mettere tutti insieme ci hanno pensato i ragazzi de Le Cannibale e Tilt.
Il prezzo è pure democratico, quindi non dovrete svenarvi per partecipare. Nel caso in cui camminiate con le suole consumate perché state risparmiando per la vostra vacanza a Berlino, tentate la fortuna col nostro contest e al Magnolia ci andate gratis.
Basta mettere Like qui:
seguirci su twitter:
Segui @dlso_
e inviare una mail all’indirizzo info@lecannibale.com con oggetto Dance Like Mr.Oizo e Is Tropical.
Gli ingressi in palio sono due, i vincitori verranno ricontattati tramite mail.
More info here.
Good luck, berliners!