“E’ così che nell’ombra e nella luce, danzerete.. o resterete pur immobili, in silenzio o canterete. Se il battito del vostro cuore è una spina che punge i palmi della curiosità, sappiate che non siete in errore, ci siete vicini. Avvicinatevi, assaggiate la densità del sentimento che voi stessi portate in grembo. “
È al via la quarta edizione del Carrararocknrolla Pollege Festival, a Marina di Carrara. Quest’anno Shaq sarà in ferie, ma non per questo smetterà di amare la musica e i concerti, così lo troverete lì, in riva al mare, il 16, 17 e 18 di Agosto.
Quest’anno il Pollege ha da offrire succulente primizie per tutti i gusti, cari miei! Qualche esempio? La drum and bass dalle viscere dubstep degli LNRipley, il cantautorato smooth di Marco Cocci e il Trio Alcolemico (Sì, ragazze, lo so che vi state chiedendo “ma QUEL Marco Cocci?!”. Ebbene sì, sa anche cantare, ho fatto lo sgambetto a Shaq che se fosse, gli onori della media partner li faccio IO!). E poi ancora il punk veracissimo degli indigeni Asino, il noise dei palermitani Waines, il rock’n’roll dei Rock’n’roll Kamikaze e l’elettropop de Lo Stato Sociale.
L’intero festival si svolge sulla spiaggia libera del porto, proprio lungo la passeggaita di ponente. Il camping è ad appena 15 minuti di passeggio.
In pratica la domanda è: c’è forse un motivo per cui non state già preparando tenda e sacco a pelo? Il programma è in continua crescita, perciò tenete d’occhio la pagina facebook del Pollege, iscrivetevi all’evento e venite a ballare con noi.