No, non c’entra nulla how i met your mother.
Settembre. Cielo nuvolo e Poppea in arrivo.
In una giornata così puoi scegliere di ingozzarti di merendine e pensare a quanto sia passata in fretta l’ennesima estate oppure decidere di creare sì la tua bella conca nel divano ma guardando un film. Noi abbiamo scelto l’opzione numero due, optando per un film numero uno.
Ottimo esordio alla regia per l’autore dei Griffin, Seth MacFarlane, che spiazza tutti ribaltando l’idea canonica del perfetto morbido orsacchiotto. Ted è un sogno che si avvera, il desiderio di ogni bambino, ma è soprattutto un orsetto parlante che non rinuncia a sesso droghe e alcol.
Il film uscirà ad ottobre, ma è facilmente reperibile on line in inglese con i sottotitoli.
[spoiler title=”Aiutino per vederlo”]
Nowvideo
Videopremium
Putlocker: 1° Tempo – 2° Tempo
[/spoiler]
Per farvi incuriosire, questo è il sito internet dedicato al film. Questa, la pagina facebook. Questa, quella twitter. E questo, invece, è un altro account twitter—fake, ma adorabile.
L’app, per android e apple.
Noi di dlso siamo pronti a puntare tutto su Ted, e voi?
Piccola gallery con gif e quotes.
Alcune delle migliori frasi, in italiano:
“Una cacca sul pavimento? Potrebbe anche essere il pavimento sulla cacca, come direbbe Kierkegaard”.
“Accidenti, scusa! Sono un cafone: loro sono Angelique, Everly, Sheryl e Sauvignon Blanc! Sono Escort! Che spettacolo, in giro da qualche parte ci sono quattro pessimi padri che vorrei ringraziare per la magnifica serata!”
Il direttore: “Hai avuto un rapporto sessuale con una tua collega sopra a prodotti alimentari che noi vendiamo al pubblico?”
Ted: “La settimana scorsa l’ho trombata con una zucchina e poi l’ho venduta ad una famiglia con quattro bambini piccoli”
Il direttore: “Ci vuole fegato. A noi occorre fegato, percio ti promuovo!”
Ted: “Tu hai un sacco di problemi, lo sai?”