Perché capita che una band italiana decida di giocare su territori pop internazionali rispettando le regole del pop internazionale senza troppo lamentarsi del fatto che noi siamo i Malavoglia della musica mondiale.
Si limona parecchio nel video, non è una spiaggia del Salento, ma Venice Beach. Gli attori sembrano non dispiacersi del fatto; il video va che è un piacere, la canzone c’è e ci starebbe anche una fettina di fans per loro anche in Italia, quantomeno i DrumsAddicted e compagnia bella.
Bentornati su DLSO, non scrivo da parecchio e ho un sacco di cose interessanti da dirvi della mia estate festivaliera e non solo. Per adesso vi regalo l’anteprima esclusiva del nuovo video degli Holidays, Only in Dreams, caricato su youtube affinchè tutti lo possano prendere e condividere sui loro siti, blog, facebook, twitter e camerette varie.
E quando tornate a casa date un bacio ai vostri piccoli e dite loro che lo manda Dance Like Shaquille O’Neal.
Momento serietà:
Un viaggio oltreoceano, un nuovo video e una misteriosa storia d’amore firmata Holidays. Lui ama lei, lei ama lui, ma… lei esiste? Quella raccontata e diretta da Giulia Selvaggini per accompagnare le note di “Only In Dreams”, secondo singolo estratto dall’album “Young Love” (KIY Records – 2012), è una liaison onirica da seguire fino all’ultimo secondo. Un dramma tardoadelescenziale ambientato a Venice Beach (Los Angeles) che nel suo cast può vantare una delle stelle nascenti del cinema a stelle e strisce, Augie Duke, già vista nel thriller “Bad Kids Go To Hell”.
Consiglio per i promoters: la band dal vivo se la suona alla grande. Fateci un pensierino.