Una bufala, giusto per catturare qualche lettore in più, come le peggiori testate italiane.
Detto questo avrei voluto scrivere di Animal Collective e scriverò della nostra Collettività che di Animale ha un bel po’ nei comportamenti.
Tipo: IO STO CON GLI ANIMAL COLLECTIVE e IO STO CONTRO GLI ANIMAL COLLECTIVE.
Cazzo scrivo degli Animal Collective se esistono già due partiti, anzi, due squadre di calcio. Quelli che li amano hanno il disco con due mesi di anticipo rubato da un fan dallo studio mentre i ragazzuoli erano in pausa caffè con Paolo Bitta. Gli altri, senza ascoltarlo ovviamente, diranno che gli Animal Collective sono sopravvalutati, che non si capisce perchè la gente esca pazza per loro, che gli hipster, che l’abbronzatura, che il tonno all’olio d’oliva, etc.
Non c’è più dialogo, non c’è più rispetto, neanche tra di noi. Il silenzio è rottura, ma anche le parole ben spese.
E allora io a questo gioco al massacro non ci sto, a questo modo di vedere all’italiana da tifosi non ci sto. Sono comunista perchè mio padre era comunista, e forza comunismo, destra merda e viceversa. Sono cattolico perchè mio padre era cattolico e w il papa e gli atei sono come Moggi e viceversa. Son interista perchè gli interisti non rubano e Bobo Vieri si telefonava da solo e comunque Moratti non è ricco e non è un petroliere. Moggi merda e viceversa. Berlusconi sarebbe stato un’ottima persona se non fosse sceso in politica e forza Milan e poi Forza Italia l’ha scritta Giorgio Moroder e anche l’inno del Milan e anche la Fininvest l’ha scritta Giorgione baffone.
Io sto con la televisione e i videogiochi, con lo stereo a palla.
Faccio parte della generazione dei parcheggiati, ma davanti a quelle ore spese a fare un bel niente pensavo; pensavo a un bel niente. Appunto, ma pensavo che non si può andare avanti a tifoseria e sciarpette iodosan al collo.
Dategli un cazzo di ascolto al nuovo disco degli Animal Collective, cazzo!
Fatevi un’opinione prima d’aprire quella cazzo di bocca.
E dite meno parolacce e buono Stato Sociale a tutti.
Clicka qui per ascoltare.