Hudson Mohawke o, per gli amici (o i pigroni), HudMo è un producer di Glasgow, blabla, Warp Records, blabla, LuckyMe, blabla, TNGHT, Lunice, blalala, sapete un sacco di cose su di lui. Quello che magari non sapete è che la gente approfitta un sacco del suo nome, come quella volta che è successo che girò la voce che produsse la traccia “Mercy” di Kanye e compagni di merende, quando invece venne fuori che suonò semplicemente qualche finezzuola qua e là.
Fatto sta che per il prossimo martedì (18 settembre) è prevista l’uscita di Cruel Summer, disco della G.O.O.D. Music, crew/label capitanata da Kanye West e composta da John Legend, Common, GLC, Consequence, Kid Cudi, Big Sean, 2 Chainz, Pusha T, Mr Hudson, Teyana Taylor, Mos Def e CyHi Da Prynce (più o meno sono questi, il numero esatto dei membri cambia ogni altro giorno). Qui di seguito potete leggere la tracklist.
01. To The World (Kanye West & R. Kelly)
02. Clique (Kanye West, Jay-Z & Big Sean)
03. Mercy (Kanye West, Big Sean, Pusha T & 2 Chainz)
04. New God Flow (Kanye West, Pusha T & Ghostface Killah)
05. The Morning (Raekwon, Pusha T, Common, 2 Chainz, CyHi Da Prynce, Kid Cudi & D’Banj)
06. Cold (DJ Khaled)
07. Higher (The-Dream, Pusha T & Ma$e)
08. Sin City (John Legend, Travi$ Scott, Teyana Taylor, CyHi Da Prynce & Malik Yusef)
09. The One (Kanye West, Big Sean, 2 Chainz & Marsha Ambrosius)
10. Creepers (Kid Cudi)
11. Bliss (John Legend & Teyana Taylor)
12. Don’t Like. (Kanye West, Chief Keef, Pusha T, Big Sean & Jadakiss)
Fino a qualche giorno fa era possibile preascoltare 90 secondi di ogni traccia direttamente da iTunes, ma ora ciaociao. Gli unici due pezzi da ascoltare (parzialmente) ora si possono trovare sul profilo soundcloud di tale SKNG a.k.a. Adam Ross e sono la traccia numero 1 e la numero 8 della tracklist di cui sopra. La prima delle due ci interessa particolarmente, perché è proprio in questa che il nostro amato HudMo (no, non sono suo amico, sono solo pigro, ndr) ci delizia con la sua presenza. Non ha fatto tutto il beat, forse solo la batteria, forse qualche synth, ancora non ci è dato saperlo, ma c’è. E l’ha detto direttamente lui su twitter.
Qui di sotto, rispettivamente la (parte di) traccia con HudMo e quella senza.
PS: consiglio di ascoltare anche gli altri pezzi presenti nel soundcloud di SKNG, che alcuni sono proprio cool.
[UPDATE]
Han caricato il brano per intero, eccolo.