La prima bella notizia è che è tornata, la seconda bella notizia è che ancora più manza, la terza bella notizia è che c’ha pure un singolo valido. Ciara a sto giro ce la può fare. Abbiamo in tanti trascorso gli ultimi 2 anni riascoltando i suoi vecchi album-pezzi-de-core e collezionando i capricci di un esercito di producer pronti a campionare le sue smash-hit indimenticabili, ora possiamo tornare a venerare la sua grinta da Jill Cooper d’Atlanta; riempiamoci gli occhi d’orgoglio per questa ragazza che con la sfiga pare c’abbia fatto matrimonio, viaggio di nozze e prole.
Il brano apripista per il suo nuovo, e quinto, lavoro è Sorry, una midtempo bella marmittata prodotta dal songwriter della sua storica hit Promise, tant’è che tra i due singoli c’è molto flavor in comune (diciamo pure che so spiccicati, ma nun ce frega, sei bona Cici), Jasper Cameron, un altro figlio ben cresciuto della vecchia Atlanta.
Il video è out da poche ore e vede una Ciara b-bella, b-brava e soprattutto b-bona che se storce, se struscia, se arrampica per ricevere delle scuse da un tipo, ottenendo forse qualcosa verso la fine, ma non ne siamo sicuri, i video incentrati sulle love-story son sempre criptici per noi. L’importante è che lei sia tornata, sia in forma e in salute, questo ci rende felici. Magari se t’avessimo qui, Cici, potremmo dimostrartelo con una pacca affettuosa sulle chiappe, come fanno gli amici, quanto ci sei mancata.