Noi abbiamo già in mente un’ipotetica situation commedy da montare attorno l’uscita della quinta release targata Bromance. Un inglese vegetariano riluttante verso l’hip hop mascherato sotto l’identità di Jacques Lu Cont, interpretato da Stuart Price, si ritrova a convivere in un bilocale parigino con due francesi provenienti da Reims denominati Monsieur Monsieur, al secolo Léo Copet e Geoffrey Bougy, uno dei quali è un ipocondriaco maniacale e l’altro un partyboy irriducibile con una pessima carriera universitaria, insieme sono i protagonisti de “Il bilocale bislacco”.
I protagonisti firmano ovviamente, oltre ad un contratto che li impegna in almeno una scena di nudo imbarazzante a serie, la soundtrack della sitcom, intrisa dell’electro-techno francese che negli ultimi anni ha monopolizzato la scena europea. Gli elementi portanti sono essenzialmente una buona di dose di synth solenni stesi su potenti bassi looppati (ARYM), così come striduli registri disco-funky che ingabbiano vocal house-inspired (In The Night). Tanta comicità inter-raziale e un abuso di equivoci e malintesi renderanno la serie un must tra le minoranze parigine.
Giusto per alimentare l’hype attorno al fenomeno già in fiamme, abbiamo chiesto ai Monsieur Monsieur di rispondere ad alcune delle domande che più ci attanagliano, tipo: Chi siete? Che intenzioni avete?