POST AGGIORNATO IL 10.10.12
Partiamo dal presupposto che oggi è la giornata in cui sono in fissa con Shlohomo, e se non l’ho scritto bene non me ne frega una ceppa. Non solo perché guardandolo bene scopro che è pure potenzialmente bombabile, ma perché avevo un gran desiderio di viaggi mentali che da almeno un paio d’anni il nostro buon amico ci garantisce a suon di remix e di ep. Indi per cui non ce n’è per nessuno.
Tuttavia, non avendo alcuna notizia da comunicarvi circa il mio personal Caronte perché l’ultima novità che lo riguarda ve l’abbiamo già data qua, ripiego traghettandovi in un mare di depressione senza sponde all’orizzonte, che per alcuni potrebbe essere fonte di gioia infinita. I Bat For Lashes, o meglio la Bat For Lashes per eccellenza Natasha Khan con band intercambiambile come mattoncini Lego al seguito, rilascia il suo terzo album – The Hunted Man – il 15 ottobre in the Ukei ed Europa e il 22 in the Uessei e Canada tramite la Parlophone. Per raccontarci il dietro le quinte del suo ultimo lavoro, la bella Bjork, ehm volevo dire la bella Natasha, sforna un video neo hippie etereo e malinconico col mare, il sole contro luce e lo scialle rosso. Ci sono anche un po’ di riprese sott’acqua che st’estate erano molto swag. Facciamo che se non avete proprio nulla da fa’, ve lo potreste pure vedere. Ma spero che dopo possiate compensare con lo svolgimento di un’attività molto allegra. Tipo andare al circo o vedere un film di Carlo Verdone, ecco.
Qui invece trovate il remix del singolo All Your Gold ad opera di quei mattacchioni house degli Hercules and Love Affair che, per fortuna, il circo se lo portano nel cuore tutti i giorni:
Le fotografie che accompagneranno l’album le ha firmate Ryan McGinley (comunicarvelo è l’unica vera ragione per cui è stato fatto questo post) che, se non sapete chi è, vi meritate un giro di sabato pomeriggio all’outlet più vicino casa vostra. Comunque ascoltatevi Laura, Marilyn e All Your Gold uscite già da qualche mese prima di decidere se fare o meno l’acquistone dell’anno. Per il resto su con la vita, se non v’ha ammazzato Coexist, non v’ammazza nessuno.
UPDATE.
ASCOLTA 6 BRANI