Poi non dite che in giro non c’è abbastanza musica adatta per i vostri party a base di spanking e polpette di melanzane.
La rapper Eve, universalmente riconosciuta come quella che c’ha le zampate di gatto tatuate sulle tette , torna alla ribalta dopo un’assenza lunghissima (non stiamo qui a contare gli anni), proponendo il singolo She Bad Bad come ruggito felino contro tutte le queen chicks che pensano di comandarla nel quartiere. Tosta e sporca, la produzione bella south è affidata a questo sconosciuto di nome Jukebox, che in realtà tanto sconosciuto non è perché pare sia il genio dietro al tormentone Whip My Hair della smorfiosetta Whillow Smith, e suona talmente bene che noi già abbiam voglia di prendere a schiaffi schiere di culi al cioccolato.
Tutti ben sappiamo che Eve è ‘n’altra che a livello di sfiga manco scherza, e incrociamo le dita perché davvero non ne possiamo più di vedere talenti sprecati in questo modo mentre dovrebbero fare incetta di vendite digitali e vivere nel lusso che noi tutti dovremmo permettergli di sostenere grazie alle nostre spese, combattendo la pirateria e mostrandoci sensibili alle logiche consumistiche. Ecco.