Tutto pare molto più radioso quando si parla di Beyoncé, le cose pare vadano meglio, gli occhi brillano e tutti ci sentiamo un po’ più felici di vivere. Poi c’è Justin Timberlake, e lui, insomma, hai quei ricci crespi fittissimi che sembrano provenire da un miscuglio cromosomico tra Tom Jones e Valerio Floriani, l’attore che interpretava Giuliano nella memorabile serie tv Kiss Me Licia con Cristina D’Avena, e ciò davvero inquieta. Nel lontano 2006 i due collaborarono per la traccia Until The End Of Time – dio, mai titolo fu più anni 80 – inserita nella deluxe edition dell’album FutureSex/Lovesounds di Justin, e oggi il singolo viene riportato alla gloria in una fulgida veste garage dal producer di Brooklyn Brenmar, nostro beniamino per una serie di legittimi motivi tra cui l’aver sganciato in una Boiler Room session, stagioni or sono, un rarissimo remix di Love Don’t Cost a Thing ad opera dei The Neptunes.
This one’s for the lovers.
That’s racist.
Piccola appendice:
1) Beyoncé si esibirà durante il prossimo super bowl, 3 Febbraio 2013, in pratica lo show più seguito da tutti gli americani e in cui si sono umiliate star come: Janet Jackson, Fergie, M.I.A., Slash, Usher, New Kids On The Block, bambini a caso, Christina Aguilera ed Enrique Iglesias.
2) Per chi fosse interessato, e vi assicuro tutti dovreste esserlo, ecco come oggi, più o meno, esce di casa Valerio Floriani.