Siete già stanchi del grigiume autunnale? Niente paura, è in arrivo in Italia un’ondata di sole che porta il nome di Vadoinmessico. Prendete due italiani, un austriaco, un inglese ed un messicano, trapiantateli a Londra ed otterrete i creatori di Archaeology of the Future, uno dei dischi bomba di quest’anno.
Noi di Shaq li intervistammo e quei birbanti degli IndiePatici addirittura li ospitarono. Non potevamo farvi mancare la possibilità di vederli gratis, vi pare?
Così eccolo qua: il contest per le due date adriatiche della band e per quella a Napoli.
Martedì 27 novembre saranno al Teatro Petrella di Longiano (FC) un piccolo scrigno di velluto che ha già ospitato, tra gli altri, anche Zibba e Almalibre, Nobraino e Zen Circus.
Giovedì 29, invece, li troverete al Loop di Osimo, uno di quei club che sanno darti la sensazione di essere a casa, con la differenza che al Loop il Varnelli è la bevanda nazionale (si vocifera scorra dai rubinetti) e c’è un salottino vintage che a volte ospita delle magie (ricordate?).
Sabato 1 dicembre, saranno invece a Napoli al Lanificio 25 per l’inaugurazione della rassegna “This must be the plaid” curata dal collettivo Hope It Rains che avevamo già avuto modo di conoscere per il progetto La Bella Stagione.
Quindi, se in settimana siete sulla A14 o in Campania e non sapete bene come fuggire alle seconde serate di Iris, Shaq vi regala l’alternativa perfetta, mettendo in palio due ingressi gratuiti per ognuna delle tre date.
Seguite le istruzioni qua sotto:
metti un like qui »
clicca qui » Segui @dlso_
Commenta il post qui sotto con il tuo account facebook indicando a quale delle tre date vuoi andare.