I Punks Jump Up mi piace ricordarli come i re incontrastati dei remix. Hanno trasformato dai pezzi di Ladytron a quelli degli Housse De Racket, dai Chromeo, con cui vantano anche una collaborazione risalente allo scorso anno per Mr.Overtime, fino ai Miami Horror. Insomma, tu dammi un successo indie pop da 500.000 views su YouTube che te lo trasformo in una hit da dancefloor hipster e alternativa almeno quanto il nostro nome.
Noi li abbiamo intervistati all’epoca della collaborazione con Dave-1, parlando del remix funky&punky di Get Down firmato dai nostrani Fare Soldi, di David Guetta e di Prince. Ci consigliano invece qui, a distanza di oltre 12 mesi, le tracce che oggi meglio rappresentano la loro identità musicale. Per scoprire in che direzione si sono evoluti, l’appuntamento è venerdì 23 novembre al Tunnel con Le Cannibale. Prima e dopo il loro dj-set fatti cullare da Uabos, Andrea Ratti e dalla performance artistica di Davide Allieri. Vieni presto e scatenati duro.
Già che ci sei, sparati il loro ultimo video. La traccia si intitola Feels Good e fa parte dell’omonimo EP uscito giusto settimana scorsa per Kituné. All’interno, ci trovi i remix ad opera di Moonlight Matters e Mighty Mouse che tanto ci garbano da queste parti. La voce femminile è gentilmente offerta da Saint Saviour che, se sei attento, te la ricordi per il tour del 2010 dei Groove Armada a cui ha partecipato come cantante.
More info: facebook
Ingresso ridotto in Lista: fino h 01:00
opening: 22:30
si consiglia di arrivare presto per evitare disagi alla porta
10 euro in lista fino alle 00:00
13 euro in lista fino alle 01.00
15 euro altrimenti
METTITI IN LISTA PER L’INGRESSO RIDOTTO
✉ info@lecannibale.com