Ciao Righi, è venerdì, ho zero tempo per scrivere cose, ma va fatto lo stesso. Sarà un listone mordi e fuggi con poche parole e tanta roba dentro. Questa volta è venuto fuori bello carico, che poi pensandoci bene vengono fuori sempre belli pieni di cose le nostre liste.
Niente cominciamo che il tempo stringe ed i righi sono sempre di corsa!
Qualcuno potrebbe sentirsi male venendo a sapere che Igor (non Iggor) Cavalera una volta smessi i panni di batterista dei Sepultura, ha preso non solo a fare il producer di roba dance, ma, una volta accantonati i suoni acidi ed aggressivi delle prime uscite si è dedicato all’arpeggiato ipnotico. Noi vi proponiamo il remix di Aereoplane, che stempera qui l’atmosfera buia dell’originale. Ah, il vocal è di Greg Puciato, si proprio quello che cantava “Setting Fire To Sleeping Giants” nei Dillinger Escape Plan. Per i puristi dell’hardcore meglio stare alla larga.
Bassline piena, voce e corpo che ammaliano, Syron è una ragazza londinese di cui sentiremo parlare tantissimo nel 2013!
I Tame Impala hanno imperversato in questo 2012, ora esce questo remix della loro “Feels LikeWe Only Go Backwards” remixata dai Memory Tapes.
Di Earthquake Island avevamo già parlato nell’intervista Machweo x Go Dugong. Adesso ri-edita niente meno che i Tear for Fears!
Di questa indovini da solo da dove proviene il consiglio, Bilal, “Too High“ direttamente dal suo nuovo “mixtape“ The Retrospective:
Luca dei Too Young to Love esce con questo progetto nuovo, fresco fresco, per i nostalgici di Gotye e Kimbra. Scommettiamo che l’anno prossimo svoltano alla grande?
Cosenza come se fosse Glasgow o un qualsiasi altro luogo del Regno Unito, i Black Flowers Cafè danno un respiro internazionale al loro sound proveniente dal profondo sud. Attenzione a loro.
Ora il solito terzetto da ascoltare tutto d’un fiato. Dentro anche il nuovo di Yatch ed un pompatissimo remix dei 2 Guys in Venice!
Continuiamo con i POLIÇA remixati dai Tropics, mette le cuffione e parti per un bel viaggio!
Strip Steve, Robert Owens e Jimmy Edgar, tre nomi grossi, garanzia assoluta di qualità, per un’unica traccia, let’s start the dance!
Ep nuovo di Ben Mono e Lars Moston, vera e propria bomba a mano. Più altre sorprese sparse, che è Natale e ci sentiamo buoni.