Inizia a fare davvero freddo e c’è bisogno di riscaldarsi. Quelli de La Guerra Fredda provano a farlo venerdì 14 portando con loro i Drink To Me. E prendono alla lettera il nome della band tanto che hanno indetto un contest dove vi regalano alla serata una bottiglia di Vodka e una di Cola. Qua è spiegato tutto per bene. Quindi come riscaldarti bevendo ce l’hai. Noi invece ti regaliamo due ingressi alla serata così hai di come riscaldarti muovendoti. Passiamo alle presentazioni:
DRINK TO ME
Mi rifiuto di scrivere altro.
Recupera quanto già detto qua.
Qui comunque c’è sintetizzata la mia opinione.
BORDERLINE
Il progetto Borderline nasce nel cuore della provincia napoletana nel pieno degli anni zero. Nel Febbraio del 2011 la band esordisce con l’Ep “Bere Fuoco”, coprodotto con la copyleft label Subcava Sonora, il cui Tour promozionale li porta a condividere il palco con alcuni numi tutelari della scena alternativa italiana, quali Giorgio Canali e Perturbazione. Dal disco viene estratto il singolo “Strofa e Ritornello”, il cui videoclip, firmato da Marcello Saurino (Assalti Frontali, Rein), ottiene un enorme riscontro di pubblico. Nel Maggio del 2012 i Borderline presenteranno il nuovo videoclip de “La fattoria degli animali, per poi dedicarsi all’omonimo Tour.
Come vincere?
L’altra volta dovevate comporre una rima con la parola unicorni, adesso, basterà sempre il solito like
e poi commentare col vostro account facebook indicando il vostro cocktail preferito con la vodka─vale anche inventato da voi.