Ve la ricordate la nostra gita di settembre?! Ci eravamo fatti trascinare dall’entusiasmo dei bolognesi di Garrincha Dischi direttamente a Torino, all’ombra della Mole, per Garrincha loves Torino, la prima festa della label felsinea.
Ebbene, dopo aver così degnamente salutato l’estate, in casa Garrincha si sono messi di nuovo a lavorare come i matti ed ora, alle porte dell’inverno, le novità sono talmente tante da rendere indispensabile l’edizione invernale del coloratissimo festival. Questa volta, però, se la giocheranno in casa, nella loro dotta, grassa e rossa città: il 14 e il 15 Dicembre il TPO di Bologna ospiterà Garrincha loves Bologna.
Le novità che ci aspettano sono davvero tante, a partire da Tutti a spasso, ultima release targata Garrincha, che vede protagonisti i genovesi Magellano al loro esordio discografico.
Disco prossimo alla pubblicazione anche per i milanesi de L’officina della camomilla, che sul palco del TPO ne daranno un sostanzioso assaggio.
Tanta curiosità, poi, come sempre avvolge i Camillas, il cui Costa Brava pare essere molto vicino a vedere la luce: chissà che quella di Bologna non sia l’occasione giusta per qualche anticipazione…
Non mancheranno poi tutti gli artisti che affollano le fila della label, primi fra tutti coloro che a Torino infiammarono le folle, ovvero i regaz de Lo Stato Sociale e i marchigiani Chewingum.
Il fatto è che da Torino noi di Shaq siamo tornati con la poesia ancora tra i denti e non sappiamo bene come spiegarvelo se non mostrandovi un video inedito dell’evento. Questi sono i ManzOni con A mio padre. Sì, i brividi sono di serie.
Tutta questa sostanziosa premessa per dire semplicemente che l’evento si preannuncia essere di quelli immancabili e Shaq è talmente generoso che questa volta manderà due fortunati di voi a goderne gratuitamente. Come fare? Molto semplice: seguite le istruzioni qua sotto e il giorno del festival controllate la vostra posta di facebook, potreste essere uno dei due vincitori di un abbonamento per i due giorni di festival!
metti un like qui »
clicca qui » Segui @dlso_
Dopodichè commenta il post qui sotto con il tuo account facebook senza dimenticare di menzionare la città di Bologna!