Russel White viene da Glasgow e riconosceresti che è scozzese anche ad occhi chiusi. Ha quell’occhiaia da nordico abituato a temperature polari, il pallore da influenzato perenne e quello stile un po’ swag che adesso va tanto di moda. La sua musica è fluida, sommersa e spezzata, tanto da trascinarti mentalmente in un universo parallelo appena metti le cuffie su. Non credo che tu non sappia chi è, sicuramente sarai informatissimo su tutta la dubstep, l’UK bass e l’aquacrunk che girano sui mejo canali de Youtube. Come dici? Non sai cos’è l’aquacrunk? Urban Dictionary ti viene in soccorso e te lo spiega con questo simpatico sketch:
Music journalist: “Have you heard of Aquacrunk? It’s the new big thing from Glasgow. Everyone’s talking about it”
Everyone else: “Aquacrunk? Are you fucking joking? Get a life mate.”
Vieni a pestare ance tu il giornalista di turno venerdì 14 dicembre al Tunnel di Milano con Le Cannibale. Non devi neanche pagarti il biglietto, te lo offriamo noi. Basta che ci concedi due like:
qua:
e qua:
e invii una mail all’indirizzo info@lecannibale.com con oggetto Dance Like Rustie a Le Cannibale. Solita procedura: se vinci, ti avverte la crew del Tunnel venerdì per pranzo, così mangi più felice. St’anno siamo proprio generosi, oh.
More info: facebook
13 euro in lista entro le 01.00
15 euro altrimenti
Mettiti in lista per l’ingresso ridotto: info@lecannibale.com