UPDATE:
LA DATA UNICA ITALIANA DI KENDRICK LAMAR – PREVISTA PER IL 24 GENNAIO A MILANO – È STATA SPOSTATA A MARTEDI’ 19 FEBBRAIO 2013.
LA LOCATION RIMANE LA STESSA: I MAGAZZINI GENERALI DI MILANO
I BIGLIETTI VENDUTI IN PREVENDITA RIMANGONO VALIDI PER LA NUOVA DATA.
ENSI RIMANE OPEN ACT DELLO SHOW MILANESE.
Se provi a farti un giro su metà delle webzine, e anche sui pochi giornali veri e propri rimasti in circolazione, musicali del momento, trovi l’album di Kendrick “Good Kid, M.A.A.D City” tra i migliori del 2012 più o meno dappertutto. È piaciuto agli amanti del rap, a quelli dell’r’n’b, a quelli del pop e a quelli che la musica la conoscono solo se la passa MTV. E poi è piaciuto a noi.
Il protetto di Dr.Dre sarà in concerto a Milano il 24 gennaio 19 febbraio ai Magazzini Generali per mettere in rima i problemi dei giovani, le carenze dell’ istruzione e la gioia del divertimento, i sogni infranti di una generazione (quella delle gang e della crack-era di fine anni ’80) grazie alla sua invidiabile capacità di scrittura e di linguaggio.
Tira fuori la varsity e il cappellino ghetto e comincia a metterti in fila da adesso se vuoi accaparrarti un posto in prima fila. Chissà quanto si sta mangiando le mani quella vecchia volpe di Lady Gaga che a sto giro non ci ha visto tanto lungo.
In apertura Ensi, che presenterà il nuovo disco.
Apertura cancelli: 19.30 Inizio evento: 21.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00
Stay foolish, stay swag.