Per la prima puntata di DJ/Lab del 2013, Mixmag ha messo su un b2b niente male per far contenti tutti i cultori dell’house music più danzereccia: il francese Boston Bun, di cui non puoi non conoscere almeno il brano/EP Housecall, di cui ti abbiamo parlato qui, e l’ultimo re di Londra, Duke Dumont, che ti ha dato tanto ma tanto groove vocale con The Giver, traccia meravigliosamente tagliata su una bassline in crescendo per martellarti le meningi, contenuta nell’ EP For Club Play Only Vol. 2 uscito sulla Turbo Recordings di Tiga.
Duke ha anche in cantiere di fondare la sua etichetta personale, la Blasé Boys Club, su cui dovrebbe rilasciare il primo lavoro a Marzo 2013, mentre per Aprile è prevista la release della terza parte (l’ultima?) della serie For Club Play.
L’appuntamento con il b2b è per le 16:00 (ora inglese), 17:00 circa ora italiana, proprio qui sotto. Non devi neanche sgomitare per guadagnarti una buona posizione d’ascolto, e un po’ ti manca la sensazione di fatica di arrivare sotto palco, dai.