Disdici tutti i tuoi impegni per venerdì. C’è Gesaffelstein a Milano in carne e ossa. Non hai né sognato né sbagliato a leggere: la fuga di notizie che ormai da mesi riguarda l’arrivo del bel parigino (d’adozione) nel capoluogo meneghino è finalmente una verità ufficiale. Il dj francese capo di quella techno scura e metallica che gli ha permesso di costruirsi una personalità al di là delle mode di giornata, autore di successi che non hanno bisogno di troppe lodi tanto è forte l’impatto che hanno avuto nel mondo dell’elettronica, come Viol o Control Movement, sarà al Tunnel di Milano questo venerdì 25 gennaio con Le Cannibale.
Noi che ci teniamo ad essere presenti come un ragazzino ebreo al suo Bar mitzvah, sappiamo anche quanto ci tieni ad andare te. Per questo abbiamo pensato di regalare due ingressi alla serata.
Per vincere non hai bisogno neanche di studiare perché ti faremo una domanda la cui risposta è contenuta in un link di questo articolo.
Piazza prima due like qui sotto:
due follow qui:
Segui @lecannibale
Segui @dlso_
e commenta pubblicamente questo post scrivendo QUAL È LA CITTÀ NATALE DI GESAFFELSTEIN. Poi se ci vuoi scrivere pure qualcosa di carino, accettiamo volentieri.
Hai solo 48h di tempo, giovedì alle 13:00 leviamo le tende. I N C R O C I A L E D I T A.
More info: facebook
13 euro in lista fino alle 00.00
15 euro in lista fino alle 01:00
18 euro altrimenti
METTITI IN LISTA PER L’INGRESSO RIDOTTO
✉ info@lecannibale.com
Intanto è uscito il video ufficiale di Boiler Room TV dell’ultimo set House of Vans che aveva in line-up, oltre a Brodinski, Modeselektor, Hercules and Love Affair e Boys Noize, un Mike Levy preso benissimo: