Se capiti spesso da queste party, non puoi aver ignorato il nome di FaltyDL. Lo nominiamo più o meno un giorno sì e l’altro pure e non abbiamo neanche mai fatto riferimento al suo bel faccino da bravo ragazzo che, associato a braccia tatuate come un paio di leggins di Asos , è = strappami le mutande.
Quale migliore occasione per dedicargli un post se non per dirti che abbiamo beccato lo streaming integrale del suo ultimo album – Hardcourage – e che vale davvero la pena ascoltarlo. Dopo due release, nel 2009 e nel 2011, per Planet Mu, il produttore newyorkese è approdato su Ninja Tune e rappresenta appieno la scena nebbiosa e industriale che si estende dalla Big Apple a Chicago, limbo di terra dove si concentrano tutte le sue maggiori influenze. Dalla vicina house alla più lontana UK Garage, con incursioni fugaci di hip hop e broken beat che fanno la spola tra Est e West Coast, l’album mostra tutta la capacità di Drew Lustman di rimanere perfettamente in equilibrio sulla meravigliosa terra tremula dell’elettronica.
Qui puoi leggere l’intervista che gli abbiamo fatto qualche giorno fa e qui vai liscio col remix di She Sleeps ad opera di Gang Gang Dance.
Qui invece, ascolti il tutto comodamente via soundcloud.