“Surprise, sometimes, will come around”.
Che poi sta all’italianissima “Quando meno te l’aspetti come una bomba” degli OTR.
E il senso è che qui di Italia ce n’è tanta, ma proprio tanta di qualità, se solo decidessimo di alzare la nostra soglia di attenzione giusto una spanna sopra la mediocrità, se solo comprendessimo che è possibile fare qualcosa di bello, ma bello anche qui in Italia e che i 90 dovevano essere una lezione, non un punto d’arrivo.
In ogni caso, io questo disco me lo sono vissuto, lo vivo da mesi, per un sacco di buoni motivi.
Questioni personali, di quelle che strappano il cuore, quelle stesse questioni che ti avvicinano alla musica, quando sembra che tutto sia perso e che suonare sia la tua missione, la tua ragione di vita.
È la perla del 2013, o una delle perle del 2013, che sarà per l’Italia musicale del nostro micro universo un anno molto generoso, probabilmente anche un anno importante se le cose dovessero girare come ci auspichiamo tutti qui a DLSO.
“Hard Times for Dreamers”, tutto vero.
Che se ci levate i sogni ci resta veramente poco.
Questo album è la speranza, è la via dei profeti.
Questo album è internazionale, fresco, coinvolgente, ispirato.
Questo album è bellissimo, che lo sistemi tra Wild Nothing e la tua discografia dei Jesus and Mary Chain e non te ne penti.
Questo disco è un regalo, una carezza, un abbraccio, un bacio perfetto.
Potrei raccontarvi cosa succede traccia per traccia, ma starei solo a rubarvi del tempo prezioso.
Categoria: DISCO BOMBA. voto: INCANTA.
A riprova di quanto scritto, vi mostriamo il video che i ragazzi di SlowDanceTv ci hanno regalato. (Shadow II) Leave me – Unplugged
DON’T FORGET
Brothers in Law hanno lanciato la pagina di Musicraiser per supportare la loro prossima trasferta negli USA per il SXSW Festival. Da questo link (http://2m3.it/10q ) si può effettuare il pre-order dell’album, ma anche accaparrare alcuni oggetti da collezione, tipo il press test del vinile a 33 giri (pezzo unico!) o l’originale coperta di lana usata per la fotografia in copertina.