Nelle recenti giornate caotiche italiane, afflitti dall’incertezza di sapere se avessero trasmesso prima Sanremo o fatto le elezioni, riguardo alla musica e alla politica di due cose eravamo sicuri: che l’ R&B stesse facendo il suo prepotente ritorno sulla scena mondiale, e che il miglior amico di Silvio B, Vladimiro Putin fosse in totale confusione riguardo cosa fosse meglio per il suo popolo e cosa non.
Detto ciò, sembra si sia andati un po’ troppo oltre.
La notizia è questa: secondo il Moscow Time (tutti i diritti riservati) Putin avrebbe avuto la più brillante idea del secolo in corso, organizzando un concerto dei malcapitati Boyz II Men da tenersi il 6 Febbraio con il dichiarato intento di ottenere “a selection of their classic and new romantic ballads, hopefully giving Russian men some inspiration ahead of St. Valentine’s Day.”
‘Nsomma in barba a qualsiasi teoria dello sviluppo, Putin spera vivamente che i Boyz scaldino il cuore ( ed altro) di uomini e donne, nell’obiettivo di ristabilire gli antichi fasti demografici della Madre Russia.
Attento Vladimir potresti ritrovarti a dover “raffreddare” i cuori di qualcun altro.
Con Affetto, La Reda
Il tutto dovrebbe suonare piu o meno cosi… con la buonapace di Mariah e del trio che si è detto entusiasta dell’idea e dell’affetto mostratogli dal popolo russo, contenti voi…