Ormai l’hai capito. Ci piace farci consigliare brani nuovi e vecchi da ascoltare da chi ne sa più di noi. A ben pensarci, le playlist sono uno strumento un po’ sottovalutato: pensa quanta differenza può fare accostare Riton accanto a Baauer oppure dopo i Justice, cambierà la percezione complessiva non solo del continuum sonoro, ma anche del singolo artista. E poi tutti amano fare liste di cose: degli uomini da evitare, dei buoni propositi per il fatiscente prossimo lunedì, dei vizi da eliminare prima del matrimonio.
Questa settimana ci mette sulla buona strada un produttore che l’electro e la techno le mastica da prima che tu nascessi e che è da poco uscito con un nuovo album – RGB – col quale ha riconfermato come le percussioni gravi e l’elettronica stretchata siano la sua inconfondibile firma. Dentro ci trovi Prins Thomas, Marc Ronboy e Ben Clock. Non è una playlist per femminucce.
Per recuperare l’intervista che gli abbiamo fatto l’anno scorso con Le Cannibale, vai di amarcord qui.
Per ascoltarlo in djset, ormai lo sai: il posto è il Tunnel Club, il giorno è come sempre il venerdì (1 marzo per l’esattezza) e gli orari per presentarti in porta li vedi a seguire. Fatti bello.
more info: facebook.
13 euro in lista fino alle 01:00
15 euro altrimenti
METTITI IN LISTA PER L’INGRESSO RIDOTTO
✉ info@lecannibale.com