Ogni volta che Jolly Mare pubblica una traccia l’umore di centinaia di persone cambia istantaneamente. Sarà per quel suo mood da spiaggia alle cinque del pomeriggio, per quell’uso di bassi funkettoni, per la sensazione che ti dà di avere la salsedine che ti copre le punte dei piedi; fatto sta che ogni volta che esce un suo brano miriadi di sorrisi spuntano sulla faccia degli ascoltatori.
Questa volta il buon Fabrizio ha esagerato, ha preso un brano di Vasco e lo ha reso piacevole, filtrando i rimandi funk dell’ originale e tirandone fuori una traccia che conservando l’umore generale viene impregnata di sentori futuristici. Il brano che esce per la Bad Panda Records è scaricabile free dal soundcloud della label, da cui potrete prendere se vorrete anche gli stems per remixarla e vincere un’uscita digitale oltre che un account premium.
Jolly Mare è stato anche selezionato dalla Red Bull Music Academy e sarà a NYC a partire dal prossimo 28 Aprile. Tra le altre cose… aprirà per i Masters at work.
PS: se vi sembra di averlo già sentito, è perché era in preview nella compila MIXOLOGY.