L’hai già vista la nuova campagna adidas Originals Spring Summer 2013? No, perché in giro non si parla d’altro.
Ci sono tutti gli ingredienti perché l’iniziativa si impossessi delle tue conversazioni: c’è la musica, l’illustrazione, la fotografia e il design. Adidas le ha fatto crashare tra di loro come quando ti va in panne Chrome e ha realizzato un’applicazione che permette agli utenti di immergersi in un mondo di contenuti originali, dove 8 artisti internazionali collidono tra loro per far nascere nuove forme di creatività.
Tra i personaggi coinvolti, lo scultore Grace Tang, il produttore Daniel Disaster, la queen of rap Iggy Azalea e il mostro del design Stooki. Qui ti puoi fare i tuoi mushup e scoprire gli altri nomi che prendono parte all’iniziativa.
Come se non fosse tutto già abbastanza figo, la campagna è lanciata da un video di 90 secondi girato dall’artista francese So Me (quello famoso per i ritratti dei musicisti Ed Banger, tra le altre cose) che ha come protagonista il mago dei campionamenti A-Trak. Il risultato, nato dall’integrazione alla musica di suoni ambientati, ottenuti durante le riprese del video stesso, è una nuova traccia che sarà lanciata come A-Trak feat. GTA, Landline 2.0.