Ebbene si ragazzi anche noi ogni tanto ci rinnoviamo, evolviamo e guardiamo al futuro come dei novelli Marty McFly sulla sua Delorean. Abbiamo quindi deciso di provare questa nuova app, che condensa tutte le tracce (o quasi) in un solo fantastico player.
Dentro ci trovi un sacco di cose buone da spingere fino a lunedì!
1 Gli AlunaGeorge entrano negli studi della BBC e coverizzano un brano uscito direttamente dalla colonna sonora de Il libro della giungla.
2 Werkha è un mago, il ragazzino di Manchester tira fuori un altro brano dal suono unico e dal mood jazzy. Ci sarà un motivo se Gilles Peterson ha già suonato la sua Cube & Puzzle.
3 Delle HAIM avevamo già parlato in un listone di qualche tempo fa, di Duke Dumont anche, ora li troviamo insieme e non può essere altro che una gioia!
4 Il romano Capibara campiona la voce di Christina Aguilera, la pitcha, le costruisce sopra un tappeto fatto di paittini, percussioni gonfie, synth ossessivi e la fa esplodere come una Molotov a ciel sereno.
5 Dell’ Americano oOoOO si conosce veramente poco, ma si conoscono almeno due cose: la sua musica scura ed asfissiante e la quantità infinita di O che compongono il suo acronimo. In cambio ci regala questa nerissima Forlon Dub che potete gustarvi con tanto di video.
6/7/8 Per il consueto trittico scegliamo le atmosfere eteree ed allucinate di Egyptrixx, il ritmo incalzante e sensuale di Branko insieme a Roses Gabor ed infine Motez che remixa l’accoppiata Elizabeth Rose + Sinden con un brano dal sapore 90’s.
9 È ora il turno di William Arcane che si muove sulla strada segnata da Lapalux e che con quest’ ultimo condivide un certa attitudine spleen.
10 Al posizione numero dieci c’è Mario Karting the Days di Perfect Pop, brano che a me personalmente ricorda non poco i Cold Cave, ascoltare per credere.
11 Chiudiamo con la nostra preferita, Piu Piu, in collaborazione con Lofty305.