È difficile per me immaginare una Pasqua lontano da casa, distante da quel profumo di pizze piene, pastiere e pizze con l’erba (quella selvatica) che da sempre contraddistingue il mio momento pasquale. Quest’anno per la prima volta ci sarà qualcosa che riuscirà a tenermi lontano da questa miriade di calorie da bruciare e chili da perdere, e sarà a causa del GreenTech Festival se non riuscirò ad affondare le mie fauci in questo marasma di cibi che ti ledono il colon al primo morso.
Il fatto è che non si può rinunciare ad un evento che, alla sua prima edizione, riesce a proporre in un colpo solo il mago della Techno Robert Hood, le sonorità saccarosio-elettroniche di Gold Panda, i beat massicci di Om Unit, le fresche vibrazioni house dei nostrani Tiger & Woods, le mine electro di Tobi Neumann, oltre che al prezioso apporto del “sempre sul pezzo“ Andrea Mi. I nomi non finiscono qui e basta fare un giro sul sito del GreenTech Festival per scoprire l’intera Line up.
Dal 29 al 31 di marzo a Pisa c’è un nuovo allerta meteo, l’ Arno rischia di esondare vista la profondità di suoni di kick e bassline che verranno fuori dal Palazzo dei Congressi. Puoi venire a smaltire le fatiche da tavola muovendoti a tempo, oppure abbuffarti di muscia seria per tre giorni interi.