A Roma giovedi prossimo, 28 Marzo, passato e futuro si incontrano dando vita al presente più 70s che possiate immaginare. I ragazzi di Casa Bal Doria hanno pensato bene di riunire tre nomi italiani tra i più futuristici come suoni: Dumbo Gets Mad, Venice, Cécile. Breve bio dei tre (clicka sui link per saperne di più): Dumbo Gets Mad ha realizzato due dischi che han fatto parlare tutto il Mondo di genialità e sonorità originali, Cécile tra il suo progetto solista e gli Esperanza è riconosciuto da addetti ai lavori e non come uno dei talenti più cristallini in Italia mentre Venice, forse il meno conosciuto dei tre, con l’EP Animal, Stars & Other Psychedelic Creatures aveva fatto drizzare le orecchie a parecchi ed ha continuato collaborando soprattutto con DGM sia per il remix di Self-Esteem che per il brano Vlaje Astral. Un po’ di musica per farvi capire di cosa parliamo.
Dicevamo che i ragazzi di Casa Bal Doria han riunito i tre per giovedì prossimo per una speciale jam session in cui alterneranno ai loro brani, cover 70’s d’annata accuratamente scelte per l’occasione. Il tutto si svolge nel locale La Calzoleria e sarà riservato a 50 persone. Noi ti regaliamo due accrediti, per accaparrarti gli altri posti disponibili, qui c’è l’evento su facebook con tutti i numeri e le info che ancora ti servono. La serata inizia alle 19 con l’aperitivo, mentre il live parte alle 21:30. Costa 5€ per i possessori della tessera Arci, altrimenti di 10.
Per vincere i nostri accrediti, ti basterà mettere un like alla nostra pagina qui sotto e commentare semplicemente il post.
☮☀☼☯☻☺